Intermediazione con conferimento presso impianti di terzi.

Esposito Servizi Ecologici si propone come intermediario per la gestione dei rifiuti industriali con conferimento presso impianti di terzi per:
- aziende di ogni settore e dimensione.
- enti pubblici.

Un intermediario affidabile per una corretta gestione dei rifiuti.

Oggi, la gestione dei rifiuti industriali fa parte del processo di produzione di ogni azienda e occupa un posto rilevante anche in funzione dell’impatto che ha sulla salute umana e sull’ambiente. L’importanza di una corretto smaltimento dei rifiuti ha spinto a rendere sempre più rigide e complesse le normative e le procedure definite dall’Unione Europea e dagli enti pubblici territoriali. Rivolgersi a un intermediario per la gestione dei rifiuti industriali significa affidarsi a società affidabili, esperte di ogni fase, dalla raccolta al trasporto fino al trattamento di ogni tipologia di rifiuto, e competenti in tutte le pratiche burocratiche e amministrative.

 

L’intermediazione di Esposito Servizi Ecologici.

L’esperienza diretta della nostra società nel campo della raccolta, del trasporto e del trattamento dei rifiuti industriali ci consente di svolgere l’attività di intermediazione in modo concreto e preciso. Svolgiamo questo delicato compito tenendo in considerazione alcuni importanti punti:
- la gestione dei rifiuti deve essere svolta secondo tutti gli adempimenti di legge e deve tenere conto
delle normative vigenti e di ogni loro modifica ed evoluzione.
- la tracciabilità dei rifiuti, specialmente di quelli industriali e pericolosi, è fondamentale.
- il ruolo dell’intermediario è profondamente concreto, non si limita alla consulenza, ma si prende cura di tutte le fasi di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti e disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.
- l’attività prevede il ricorso a fornitori esterni attraverso l’identificazione delle strutture idonee, in base alla tipologia di rifiuto.

Una risorsa importante.

Il ricorso ai servizi di intermediazione di Esposito Servizi Ecologici consente alle aziende, che producono rifiuti, di rendere fluida e sicura ogni attività di smaltimento e di non rischiare sanzioni o intoppi causati dalla mancata o non aggiornata conoscenza delle normative e delle procedure.

Rendere semplice la gestione di regolamenti complessi.

La nostra attività di intermediazione, oltre a produrre un corretto smaltimento di ogni tipo di rifiuto, mira a semplificare alle aziende la gestione dei rifiuti dal punto di vista tecnico e amministrativo. Quasi sempre, infatti, aggiornarsi sulle normative europee o locali, interagire con la pubblica amministrazione, identificare sub-fornitori certificati e competenti sono attività che comportano un grande impegno a livello di tempo, con conseguente aumento dei costi interni.

Possiamo aiutarvi?